Berlusconi propone di andare in pensione a 68 anni, e io penso a Tina Turner; D'Alema dice che Mussolini non andava ucciso, e io penso se mi tromberei o no Juanes, quello che canta La camisa negra; Prodi vede Borselli e gli dice: "via libera ai radicali nell'alleanza", e io penso alla maschera al fango del mar morto che mi farò domani; la direttrice del Sun picchia il marito, e io penso alle Maldive; El Pais sfida Telecinco e Antena 3, e io penso di aggiornare il mio curriculum; Fini teme ritorsioni dall'Iran e io penso che sono in riserva sparata; Prada deve risarcire una cliente per un tacco difettoso, e io penso ad Anna Falchi. Non so se l'associo alla parola tacco, cliente o difettoso.
Chiudo il giornale. E di colpo mi viene in mente Mussolini a testa in giù a piazza Loreto, con "la camisa negra", sporco di fango (del mar morto), che indossa un ascellare costume da bagno, con in tasca una sua biografia e che sta prendendo fuoco. E lì vicino la Falchi che piange. Lettura post creativa.
(nella foto Tina Turner dei Navigli, ieri a Rockpolitik. Ti adoro Lola)
3 commenti:
ammazza...delle associazioni di pensiero mica da ridere!
Giammy
S. Bestia. E io che ne so che tu non segui Lola come dovresti. Io sto mettendo i cd in ordine alfabetico, di provenienza e di tipologia di copertina e tu non segui Lola? Uffa... Comunque ha duettato con Celentano "Impazzivo per te". Lei è in ottima forma. Poi in playback ha fatto "Ragazzi italiani". Carina l'intervista vis a vis dove lei ha raccontato le vistite alla Casa Bianca quando era con Borg (già sentite almeno 200 volte). Grande Lola
Giammy: le sinapsi del mio cervello sono schizofreniche. Metà del lavoro lo fanno bene, poi saltano...
non potevamo mettere qualcun altro al posto della falchi?
ho scoperto solo ieri che la bertè è andata a rockpolitik... che rabbia! cosa ha fatto?
Posta un commento