giovedì, gennaio 18, 2007

Biglietti agli amici

Due di notte. Sono in casa. Chiamo Mel su Skype, la ragazza Australiana da cui ho vissuto a Sydney a luglio. Ci vediamo in cam. Mi racconta gli ultimi sviluppi della sua vita privata: il ragazzo delle Fiji che ai tempi era la sua tragedia vivente (anche per questo essere sotto terra è stupendo) è felicemente diventato il suo nuovo fidanzato. Stanno bene, sono già stati in Thailandia per una vacanza ecc ecc. Io qui sotto, invece, mi sto ancora chiedendo: "ma perché non mi lascia neanche un mazzo di fiori con scritto ho sbagliato tutto, dove sei?", che rinasco in tre secondi invece di impiegare tre giorni? A questo punto sono quasi certo che su quella crosta terrestre fottuta, popolata da croste fottute c'è qualche fottuto bastardo che dispensa bigliettini con scritto "happy end". Se lo becchi, sto qualcuno, hai risolto tutti i tuoi problemi e puoi continuare ad essere un povero cristo (come lo siamo tutti, del resto) che tanto....chissenefotte: il lupo o torna con le orecchie basse o viene ucciso dal cacciatore (e sparisce per sempre). Facendo i dovuti calcoli, mi sembra di capire che sti bigliettini non sono poi così difficili da avere visto che più o meno tutti quelli a me cari si sono sistemati. Più o meno. Evviva. Bravi. Da qui, vi amo ancora di più. Me chiedo: ma il mio dispensatore de biglietti, solo per curiosità visto che ora non mi serve più, non è che si è perso al Parco Nord? Se così fosse, e se qualcuno mentre se lo inchiappetta lo riconosce gli ricordi la fine che mi ha fatto fare... va...Lui e il suo fottuto bigliettino. Nano nano

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccosìtiribbeccodopotantimesettiiiiiiiii
eri finito in Australia, me l'ero dimenticato.
Pare che nel frattempo qualcuno abbia parcheggiato rumorosamente sul tuo cuoricino e ci abbia lasciato una simpatica sgommata.
Olio di gomito, caro, olio di gomito e andrà tutto via.
Impalpabile

Anonimo ha detto...

Secondo me invece c'è un sacco di gente che bara e i bigliettini se li scrive da sola!
Si convince di aver trovato la persona giusta e di essere felice perchè così ha l'impressione di essersi uniformata agli standard.
I distributori di biglietti autentici sono molto, ma molto rari......attento alle contraffazioni...mi sa che da sotto terra non hai una visuale sufficientemente precisa:)

Darksylvia

Anonimo ha detto...

Butto un occhio dalla finestra. Se lo vedo, ti chiamo.

Anonimo ha detto...

Ma a te non arriverà un comune bigliettino con scritto "happy end" (che tanto poi implica END dell'amore e inizio dello smaronamento)! A te arriverà un bigliettino con su scritto "HAPPY FOR EVER" (together)e per quello, mio meraviglioso Genietto, bisogna avere tanta santa pazienza!!

smack dalla tua Velina-stegggista(o steggista-Velina, come preferisci...)

Anonimo ha detto...

io butto sempre via tutto senza leggere... mica mi sarà arrivato uno di quei biglietti, tra le promozioni dell'ipercoop?!
bacio bacio

Anonimo ha detto...

impalpabile...ci ha percheggiato sopra l'auto e se ne è andato...puttana eva... ben ritornato. E tu dove sei stato?
darcksylvia...vai su Imule e scarica Dicen di Martirio... e poi fammi sapere...per il resto hai ragione tu...sta di fatto che ultimamente sti biglietti vanno a ruba...lì sopra....
s....dici?...
il tequila...bravo...datti da fare va...
velina stagista...ti adoro...tu sei troppo generosa con me...anche da qui sotto...
paciu...e magari hai conservato quello del tre per due? Contolla che magari l'argomento in questione è lo stesso...
nano nano

Anonimo ha detto...

no, no, io non sono generosa...
sono solo obiettiva!!!
E TU SEI UNA PERSONA ME-RA-VI-GLIO-SA.

... e per chi non ti avesse mai visto: QUESTO UOMO è PURE FICO!!!

Anonimo ha detto...

Ma che fine ha fatto il mio commento di ieri?
vabbè più o meno avevo scritto che non posso scaricare nulla dall'ufficio mentre a casa praticamente non accendo il pc quasi mai per mancanza di tempo.
Comunque io ho deciso di darmi alla contraffazione di alto livello e i cazzo di bigliettini me li voglio fabbricare da sola....non mi fido di nessuno, figurarsi di quella stronza della fortuna o di quel bstardo del destino!!!

darksylvia

Anonimo ha detto...

io, che non c'ho capito un cazzo ma che mi immedesimando in pieno nella parte del povero cristo, vorrei mandarti un bigliettino.