giovedì, gennaio 24, 2008

La fiducia

La domanda è: "Per essere presi sul serio quanto coglioni bisogna essere da zero a cento?". Mi spiego meglio: se si è circondati da coglioni, come si fa a guadagnare la fiducia senza trasformarsi in coglioni ? Io sono il re dei coglioni e per questo vivo borderline tra un out e un coming, tra un mi piacerebbe e un non saprei, tra una nuance e un pendant, eternamente. Quindi mi auto elimino. Mi auto sospendo. Mi auto nomination. Ma non pensavo a me. Io sono febbricitante in tensione infinita ed eterna. Come il moto perpetuo. O come la Sagrada familia. Vedete un po' voi... Penso a tutti gli altri: tutti quelli che da 15 anni a questa parte non ci sono, non sono mai arrivati, non si sono mai visti, nessuno ha mai parlato di loro. Penso a tutti quelli che avrebbero potuto fare qualcosa. Semplicemente.... fare qualcosa. E quando smetto di pensare a loro mi viene in mente la melassa in cui viviamo, invece che continua a produrre "ordinary people", gente comune di cui onestamente mi faccio volentieri il bidet. La gente comune quando mi piace (e sottolineo quando) mi piace incontrarla per strada, al supermercato, sul pianerottolo del palazzo dove abito. Non sui giornali, in televisione o tra gli scaffali di una libreria. La gente comune sa di vecchio come il comodino della nonna. Sapete cosa penso? Che per essere presi sul serio bisogna essere coglioni centomila. Ecco spiegato il perché da 15 anni a questa parte l'Italia sforna solo coglioni... Ed ecco perché io non prendo mai sul serio nessuno... detesto i coglioni... Nano nano

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me non mi incontri più... cosa devo dedurre? ;-)

S.

Anonimo ha detto...

che fai? flaianeggi? "la mamma dei cretini è sempre incinta" te lo sei scordato?
in ogni modo: moi, je t'aime. et c'est déjà pas mal

Gianluca ha detto...

ok. sta bene. è un po' che non passavo, e mi fa sempre piacere leggerti. l'unico settore in cui funziona al 100% la raccolta differenziata è quello dei cervelli. ciao carissimo!

Anonimo ha detto...

SPIM SPUM SPAM :)

L'ORECCHIONE eccolo qua! scoprilo su:

http://abominio.splinder.com

nic ha detto...

Ma i coglioni normalmente non si spostavano in coppia?...cazzo ora deambulano in massa. Mandrie di coglioni, ondate di coglioni tutti l' uno al fianco dell' altro. Mi riconosco, ci sono anche io.
Tutti alla ricerca di teste di cazzo!!! Io mi fermo alla testa..