martedì, agosto 19, 2008

Ugly Eddie

Va beh... Che ci devo fare se è apparso sia in Ugly Betty sia in Dirty sexy money le mie ultime due passioni? E' vero potevo aspettare che facesse un video con Giusy, prima di parlare di lui, ma visto che difficilmente succederà ho pensato di accontentarmi. Cosa che non faccio mai. Quasi mai. Eddie Cibrian. Sto parlando di lui. Dell'attore che nel serial interpreta la nuova fiamma di Ida, la sorella di Betty, la madre di Justin. Per ora non si sono ancora fidanzati, lui fa il coach, non va d'accordo con il giovane e per questo ha chiesto un incontro con la madre. Alla fine troveranno una soluzione: Justin darà qualche consiglio alle cheerlady sulle coreografia. Geniale. Lui non so se lo è, ma onestamente non è importantissimo: classe 1973, origine cubana, sposato con una modella da cui ha avuto due figli. Tempo fa uno stretto conoscente (amici non ne ho) mi ha parlato di lui. Io ho immagazzinato il dato e nulla di più. Poi, l'apparizione, durante la puntata seguita dall'estasi, preceduta dalla promessa di devozione eterna. Mi chiedo: ma se me mettono a pascolare le caprette su qualche montagna sperduta me apparirà anche Gesu Cristo? Se sì, speriamo che assomigli a lui...Nano nano
(Nella foto, Gesù Cristo...emh no, Eddie Cibrian)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo conosc(ev)o, effettivamente l'ometto merita.
Complimenti per la scelta.
Se ti capitasse di vederlo, fammi sapere.
Anzi, videochiamamiiiiii.

Ciao Piccolo Peter.

Gan ha detto...

Niente male. Peccato per quel neo sotto il capezzolo sinistro.
:P

Anonimo ha detto...

non ti scordar mai di me....di ogni mia abitudine...
posso dirti che mi manchi tanto...
non vedo l'ora di passare un po' di tempo con te per scassarti i coglioni!!!ti voglio proprio bene!l'unica persona da cui andrei se volessi scappare........non preoccuparti, lo sai, sono troppo autocontrollato per fuggire...
un bacio da:-settimo al quindicesimo rigo- di :eccomi qui a scriverti_settembre 2005