martedì, ottobre 20, 2009

Io Anna e il piedipull

In ordine sparso: Le storie di Arturo Bandini (John Fante), I capolavori (Gogol'), Anna Karénina (Lev Tolstòj), Memorie dal sottosuolo, Delitto e Castigo (Fedor Dostoevskij) e Il maestro e Margherita (Michail Bulgakov) sono i libri che mi sono comprato oggi. In più ho qui Guerra e pace che devo ancora capire che farmene (sono due volumi fitti fitti, un po' troppo mi sa, rimanderò la lettura all'estate). Tutto per dire che sto entrando ufficialmente nella mia fase Classico che non stanca (come ho definito una mia collega un giorno). Bene, mi sa che l'Anna sarà la prima ad accompagnare altrove i miei mondi. Contemporaneamente, però, ho pensato di scegliere qualche abito, così, per non so quale occasione. Ho già nell'armadio un doppio petto nuovo nuovo. Mi vedo già in piedipull perso nella famiglia Oblonskij seduto sul mio divano di casa... che meraviglioso e fashion inverno che mi aspetta. Nano nano
(nella foto, il mio prossimo abito)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aho, fashon!!! tutti i soldi che ho speso per mandarti a LA e farti prendere lezioni di inglese e poi scrivi come il primo burinazzo.
fashIon.
ma direi che fa troppo cheap. lo sostituirei co "à la page".
"Un inverno à la page". non fa più chic?
cmq il completo nella oto è identico a quello indossato da lele mora alle nozze del cumenda del gf (lui, sobrio come sempre, ha ben deciso di ficcarci anche un bel paio d mocassini pantofolosi blu elettrico).
io il maestro e marghe l'ho sempre interrotto a pag 50 x' dopo un po' li confondevo tutti, con quei nomi russi così labirintici.
se sei in vena di tomi immensi, ti consiglio la recherche du temps perdu, che leggere proust fa sempre figo, o quanto meno sapere parlare delle madeleine con cognizione di causa.
io, laureata infrancese, non ce l'ho mai fatta.
le letture sul mio comò? "il cacciatore di birkin", "la metafisica dei tubi" di amélie nothomb, p"prigioneria" di clara rojas.
mo vado a leggere.
adios amor mio.
que suenes con los angelitos.
Vel.Stag

Anonimo ha detto...

... uffa che maestrina...
ti stupirò...se becco il colore giusto sarà meraviglioso... lele mora pesa il triplo di me...
no, ti prego lasciami nel mio trip... prima comincio a viverlo prima ti saprò dire se resisto o no.... nano nano mi amor

paciu ha detto...

ho adorato Il maestro e Margherita!
baci ammmmmor!!!

Anonimo ha detto...

Ma nel quadretto mi si è dimenticato una bella poltrona scozzesotta col plaid. Così, come noi signore di una certa età.

Bacio
C.