mercoledì, gennaio 06, 2010

Le storie siamo noi

La mia ultima idea è quella di aprire una pagina su Facebook dal titolo: Vivi solo? Così in modo tale di creare online un gruppetto di gente libera anche di notte per poter addormentare le nostalgie e le solitudini lunari qualora queste si presentino (sto parlando come Bonolis lo so). Se questa è la mia ultima idea immaginiamoci la penultima, la terzultima e via discorrendo. Vorrei sposarmi. L'ho decis o ieri. Uno stretto conoscente che ha un blog tutto suo, ci stavamo parlando via messanger, mi dice: "Che ne pensi di questo mio nuovo collaboratore spagnolo...bla bla bla ". Io: "Mi sembra bravo, scrive bene bla bla bla". Lui: "E' sposato da due anni bla bla bla ". Io: "Ma dai con chi?" Lui: "Con il suo fidanzato". E da quel momento, io che detesto coppie e famiglie, mi sono visto in una casa a Madrid, bianca, luminosa e con i soffitti alti, a godermi sul divano sotto la copertina da La que se avecina (la mia sitcom cult) passando per Gran Hermano e Operacion Triunfo indifferentemente. Ovviamente non solo, ovviamente con una vera al dito, ovviamente con le fotografie del nostro matrimonio inserite in preziose cornici d'argento esposte su credenze antiche da farmi, ora solo all'idea, accapponare la pelle. Ma non è il risultato quello che conta ma ciò che ci sta dietro. La storia siamo noi. Le storie siamo noi. Ecco bene, dateme un sussidiario va che se comincia a ripassà. Nano nano
(nella foto, parte del cast de La que se avecina)

5 commenti:

Gan ha detto...

Fallo!
(Parafrasando Alda, non è una parte anatomica, è un consiglio)

cettica ha detto...

Posso propormi come fotografa?

Anonimo ha detto...

...gia assoldata...nano nano penaepanico

Anonimo ha detto...

ma guarda un po' che scrive ancora sul suo blog!
Stavo guardando un po' tra i miei link e ho trovato già una serie di blog chiusi.....e pensavo "vedi quella della tua generazione stanno scomparendo dalla rete proprio come te" e invece il grande P&P resiste e addirittura decide che vuole sposarsi....
Ti auguro nell'ordine:
- di identificare i tuoi desisderi più autentici
- prendere la decisione cosciente di realizzarli
- ottenere ciò che hai chiesto

sappi che il primo punto è il più importante

Bacinani

Darksylvia

il baronetto ha detto...

Mi inviterai, vero nanetto?

baciotti