mercoledì, dicembre 14, 2005

Macchina della verità

E' una prova per capire quanto sono patetico. Quindi. Questa foto è di un noto personaggio che ha avuto il suo massimo splendore all'inizio degli anni Ottanta. Nello stesso periodo circolava anche Tiziana Fiorveluti. Bene. A questo punto vi chiedo: chi sono la ricciola qui di fianco e la moretta di cui non ho la foto? nano nano. Tra parentesi questo piccolo test è molto meglio di quello che c'è sotto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mio Dio, in questi casi mi viene il panico... il mio cervellino atrofizzato non trova risposte... il nome di Tiziana Fiorveluti mi dice qualcosa, ma che cosa? e questa della foto poi, chi è???

Anonimo ha detto...

tiziana fiorveluti non pervenuta (poi ho cercato su google e ho visto che ballava con stefania rotolo), invece la ricciola mi ispira ma non al punto da rivelarmi il nome. però virginie non conta, virginie è un'aliena

Anonimo ha detto...

la ricciola so chi è, giuro. sudamericana, forse brasiliana. mi ricordo pure che piaceva un sacco al mio fidanzato di allora. il nome, però, è fuggito

Anonimo ha detto...

assomiglia a marina suma....

Anonimo ha detto...

ci sono: giannina facio (o qualcosa di molto simile), mi è venuto in mente nella vasca. cosa vinco?

Anonimo ha detto...

Giannina Facio :)

Anonimo ha detto...

Tiziana Fiorveluti era una ballerina (direi), ho una sua foto presa da una vecchia copertina di SKORPIO

la metto su web, se vuoi vederla segui questo link: "http://www.larvotto.com/fiorveluti.jpg"
:)
ciao



ps
ho cercato se avevi una mail per spedirtela, ma non l'ho trovata ;)

Anonimo ha detto...

ad occhio croce direi la moglie di Ridley Scott.

penaepanico ha detto...

Virginie è la prima. Ed è la più figa che pensa alle domande del blog mentre si fa il bagno.S.il più scemo che pensa solo ai gioielli e ai vestiti ed è peggio di Joan Collins,Larvotto e Not4me i più informati del mondo. Not comment sull'anonimo che ha detto che assomiglia a Marina Suma. Comunque sia la cosa più interessante della Facio è che tra i tanti flirt attribuitele c'è anche Miguel Bosè. Io sono pazzo di lei.

Anonimo ha detto...

Che ignoranza (la mia...)

Anonimo ha detto...

giuro che lo sapevooooo!
http://moltitudini.splinder.com

Pierdomenico Sirianni ha detto...

ma si, è giannina o gianina o janina facio, sudamericana, nn bella ma molto sexy e sempre sorridente, famosa + per vari amorazzi che per altro... la fiorveluti era un mio sogno erotico dell'epoca- avevo otto anni- ma è sparita presto, stava anche su popcorn a canale 5 nell'81 credo, moooolto bellina, ma che fine ha fatto?