venerdì, marzo 03, 2006

Cento, cento, cento

La Fura del baus è "na bbomba". Come direbbe la mia amica Lola. Ieri serata a teatro. Il gruppo catalano (ma Ivana Spagna in che stato è?) ha riletto la Metamorphosis di Kafka focalizzando tutta la piece sulla diversità. Non male per nulla. Come non male è (ma siamo comunque in un altro pianeta) lo spettacolo Cosa c'è di Strano di Gennaro Cosmo Parlato. Ci si tuffa negli anni Ottanta e si esce bagnati: chi dal ridere e chi di nostalgia. Altri motivi non ce ne sono visto che sul palco se vedono solo cessi. Comunque sia. Sanremo è finito? E' vero che ha vinto Iva Zanicchi? Nano Nano. (nella foto, Ivona davanti alla ruota di Ok il prezzo è giusto)

4 commenti:

virginie ha detto...

orca, ci sarei venuta pur'io a veder La Fura; sono aaaaaanni che non mi capita. uff. fino a quando stanno a milano? hasta la vista

Anonimo ha detto...

magari ci verrei anche io....

ma che Zanicchi e Zanicchi...!!! Ha vinto Anastacia!

Anonimo ha detto...

curioso anche io di vedere Gennro dal vivo...il cd mi piace,mi mette di ottimo umore,quasi ;p
creep

Anonimo ha detto...

ma magari tesoromio! è andata molto molto peggio!