giovedì, settembre 21, 2006

What's Up, Doc?

Ok. Vagoni, treni, amori, bang bang, hurrà, 1982, cc ecc. Sai che ve dico? Che me so sfracellato la minchia. Penaepanico cambia. E diventa pulp. Pulp come fiction, pulp come polpa (o palpa...boh), pulp come pulpit (pulpito), pulp come pulpy (flaccido, ahimè) palp come "Ma pulpà ti manda sola?". Non so cosa sia successo. Forse non è successo nulla. Forse quando la strizza mi ha detto: "sa che mi annoia?", non mi è piaciuto per niente. Forse ieri avevo le mani e i piedi troppo sudati e tutto mi sfuggiva di mano. Troppo. Deve essere cambiato il tempo e ora al posto delle mani e dei piedi ho due ventose così. Serve qualcuno per sturare cessi? Sono andato all'edicola a comprare una rivista e avrei preso l'edicolante a cartonate in faccia, almeno fino a quanto, non fosse finita sulla copertina di Cronaca Vera. Direttamente, senza passare dalla tipografia. Invece mi sono detto: "respira profondamente e rilassati". "Respira profondamente e rilassati?". L'ho fatto e non lo farò mai più. Ma va affanculo. Io non conosco i buoni sentimenti, "solo sospiri e lamenti lividi viola qua e là". Come cantava quel coglione di Zero prima di farsi prete. Quante parolacce ci sono in questo post? Mi fanno schifo anche quelle. Ma sono inevitabili. La signora riceve in casa. Prima di suonare però accertatevi con non abbia il matterello (o, come dice il mio dizionario dei sinonimi matterello) in mano...Meglio se lo ha altrove...Credetemi. Mia sorella, nell'arte e nella vita, mi ha invitato al cinema. Le ho risposto: "Perfetto. non vedo l'ora di prendermela con il vicino che fa rumore con i pop corn". Nano nano
(nella foto, la locandina Usa di Ma papà ti manda sola?)

ps
Chi è interessato ad avere il link del suo blog su penaepanico smolli l'indirizzo. Grazie)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questa rabbia non passa mai?

Anonimo ha detto...

Cos'è? Adesso bisogna pregarti per un link??? ;D

Anonimo ha detto...

Belloooooooooooo! Carino il nuovo template! :o)

..per sturare i cessi no, però avrei bisogno di qualcuno che mi venga ad aggiustare la cassetta dello scarico... ti chiamo?

Beh, non sai il mio indirizzo? :( Vabbè, non mi piace scriverlo sui blog, ma farò uno sforzo e ti lascerò il link... solo perché se pulp..!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

cosa vinco se ti lascio il link?
una carovana di insulti? quelli mi piacciono sempre... così come il tuo nuovo look! ;o)
baci e link

http://paciugo.splinder.com

virginie ha detto...

ma scusa tutto un posto per giustificare il fatto che hai copiato il look dei dadà di virginie? maddai.

(quanto alla strizza: non sai quante volte i miei blog annoiano me. però ci sono quelle altre volte in cui ho proprio la necessità di ammorbare la rete con un po' di me stessa. tse vedum)

virginie ha detto...

p.s. parlando di cose serie, ho bisogno di una consulenza: dove rimedio a milano un look Anni 70 da urlo o in alternativa (ma anche no) un paio di scarpe color cipria? senza dover chiedere un mutuo, chiaramente.

Anonimo ha detto...

ohhhh....è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando!!! finalmente te stai annoiando anche del ventenne!!! thanks god!! e come ti capisco...ora va bene tutto. ma, arriva un momento, in cui queste trame senza suspence rompono i coglioni!!! se ripetizione deve esserci che almeno la faccia e del co-protagoni sta sia un'altra...altrimenti il fachiro s'annoia!!!! ufffffff...