venerdì, dicembre 23, 2005

Giuro, non voglio più...

Sono due le cose che odio più fare al mondo: andare in palestra e passarmi il filo interdentale. Ieri mi è scaduto l’abbonamento in palestra. Il giorno prima ho finito il filo interdentale. Oggi sono l’uomo più felice del mondo. Buone feste a tutti. Parliamo di buoni propositi di inizio d’anno. Io ho promesso a me stesso che nel 2006 non mi voglio più innamorare ogni 10 minuti di qualcuno e che non voglio più credere ai rapporti rancidi di una notte. E’ dura rinunciare a credere che esistono i colpi di fulmine, i principi azzurri e gli amori a prima vista, ma voglio farcela. Mia sorella (nell’arte e nella vita), invece, ha promesso che non vuole più incastrarsi negli incisi dei discorsi degli altri. E voi cosa vi promettete di non fare più? Nano nano.
(nella foto, Letizia Ortiz moglie del principe di Spagna)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace dirti che: "sei stato scelto".
Ecco, il mio proposito per il 2006 è quello di rifiutare fermamente catene tipo questa che sto per infliggerti.

PennyRoyal

Anonimo ha detto...

...ecco la sòla:
http://medium-messaggio.splinder.com/post/6665613

Anonimo ha detto...

...mi riprometto di dire di no un po' più spesso (tranne che a eventuali compagni di letto. Sai com'è, in caso di pen-uria....)

Buone feste, P&C

Anonimo ha detto...

mmh...
io ..basta propositi. Quello che facio sempre..è cercare di risparmiare un poco. Non ci riesco mai. Un po'..è difficile, un po'...sono scapestrato io.
Per il resto..i rapporti di una notte non necessariamente sono rancidi...
ed ecco.., si..vorrei riuscire a tornare in palestra un po' più assiduamente.

Anonimo ha detto...

io mi sono ripromesso di mettermi a fumare...

Anonimo ha detto...

Mi riprometto di fare un pò di ordine. In ogni campo. Ma non è colpa mia se la follia dilaga...

Anonimo ha detto...

fratello, forse non hai capito: non è che mi perdo negli incisi degli altri...mi perdo nei miei (cosa forse più grave)...

per paciugo: se vuoi rimetterti a fumare ti consiglio un viaggio in spagna. In quel fantastico paese è appena entrata in vigore la legge sul divieto di fumo nei locali pubblici, ma non si capisce perchè è come se non fosse mai entrata in vigore!! se fuma come prima, ovunque! OLE!

Anonimo ha detto...

Io mi sono ripromesso di fare l'amore tutti i giorni....
Vesuvio