giovedì, novembre 03, 2005

Gin clorazepato

Mi sa che in questi giorni ho l'anima depressa. L'anima. Che non sono io. E' una strana sensazione, quasi nuova, oserei dire. Sintomo da anima depressa: voglia di stare in un angolino, guardare gli altri e raccontare a me stesso una miriade di minchiate. Sintomo da depresso: voglia di stare in un angolino (senza gli altri davanti) e tacere. La prima depressione ti spacca di Gin Tonic, la seconda di Valium. Domanda: è più cool affondare nell'alcool o nel clorazepato?
(nella foto, Maschio Angioino, che può essere un suggerimento per capire il perché della mia depressione)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

this is the question, sweetie

Anonimo ha detto...

Meglio l'alcool...
Io comunque non ho capito il suggerimento....posso comprare una vocale?

penaepanico ha detto...

italian psycho: il suggerimento sta nella parola maschio. Credo....o no?

penaepanico ha detto...

virginie: ....but the answer where is...my lady?

Anonimo ha detto...

sto nello stesso tuo angolino a tacere e osservare (per ora) ... quando trovi la giusta soluzione, fammelo sapere.