mercoledì, novembre 16, 2005

Soprattutto Domenica in

Mi spiegate: perché nessuno risponde ai miei curricula? Perché in tutte le cose per avere 10 devi investire 152.369? Perché non riesco a trovare un motivo intelligente per alzarmi la mattina dal letto? Perché mi è cresciuto un brufolo in faccia? Perché chi mi piace si bacia sempre con qualcun altro? Perché esiste un giornale che si chiama settimanale Dipiù? Perché non sopporto chi ha le unghie sporche? Perché ho la tosse da tre mesi e nessuno ha il coraggio di dire che sono tisico? Perché ho una minchia di un 14 enne, gli ormoni di un 25 enne e la stanchezza di un 80enne? E soprattutto perché non sono io il conduttore di Domenica in? (nella foto, le unghie che vorrei)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti rispondo con un'altra domanda: perchè dovresti essere più speciale degli altri? è forse stato l'angelo gabriele ad annunciare la tua venuta su questa terra....benvenuto tra gli umani (leggermente superiori alla media, naturalmente)

Anonimo ha detto...

xchè pure io ho un brufolo sul viso
da 2 settimane e non va via????

Anonimo ha detto...

La minchia di un 14enne? Altrettanto esuberante?
Wow, interessante ;-)

Anonimo ha detto...

perchè ho un naso "importante" sul viso, da quasi 40 anni, invece di avere solo un brufolo?

Anonimo ha detto...

e quando sarai il conduttore di Domenica in, posso venirti a fare da vallatta?
(chiedo scusa a tutti, mi sa che la capisce solo penaepanico)