Domada: "Il primo luglio ha compiuto 40 anni".Risposta: "Lo so. L'ho scoperto pochi giorni prima".Domanda: "Come?"Risposta: "Naturalmete so che l'1 luglio è il giorno del mio compleanno, ma ero sicurissima di compierne 39. Avevo sbagliato nel fare i conti".(Pamela Anderson a Vanity Fair)
Domanda: "Bill Clinton?" Risposta: "Simpatico. Non ci ha provato, non c'è stato il tempo".Domada: "Marilyn Monroe?" Risposta: "La notte prima di farsi fotografare con me non dormì dall'emozione". Domada: "Tito?" Risposta: "Gli altri comunisti erano tanto gelosi che fossi andata soltanto da lui".(Gina Lollobrigida a Vanity Fair)
Domanda: "Di tutte le voci uscite sul suo conto, quale le ha fatto più male?"Risposta: "Il fatto che mi abbiano dato della cocainomane quando, tre anni fa, sono dimagrita di nove chili. La verità che io soffrivo per la fine del mio matrimonio. Da allora faccio gli esami ogni sei mesi e li tengo pronti nel cassetto: così se a qualcuno gli viene da fare lo spiritoso, lo querelo e mi compro un'altra casa"(Simona Ventura a Vanity Fair)
La differenza tra un genio, una patacca e una diva. Nano nano