lunedì, maggio 08, 2006

Atrapado

..."Atrapado, moribundo con esta gana de bailar contigo....Dame jaleo aleo aleo aleo oooo"... Sono stato al concerto di Ricky Martin. Solo il giorno dopo mi sono ricordato che canta. Mica mi ero accorto durante il florilegio di movimenti di braccia, collo, gambe, bacino, pettorali, muscoli a cui ha assistito lo strapieno DuchForum di Assago. Rapito dal portoricano devo avere annullato tutti i miei sensi per concentrarmi sull'unico che meritava di essere lì con me: la vista. Comunque.... Dopo la Cucca è arrivato Ricky. Per fortuna Cristina D'Avena non è in tour... Ieri pomeriggio c'è stato quel convegno sugli anni '80. A parlarne c'eravamo io (penaepanico), Ivan Cattaneo, Max Novaresi, Francesco Specchia (Libero) e Luca Dondoni (La Stampa). Che detto così fa molto Bulgaria. Replay, che c'era, mi ha confidato che avrebbe voluto chiedere: "il fatto che il 60 per cento di voi sia gay a qualcosa a che vedere con il decennio che state rappresentando?". E io ho pensato: "60%?". Sono un ingenuo dal cuore d'oro che fa il duro per non morire. Forse come lo è 1982 che qualche giorno fa mi ha mugugnato: "...non vedi che sono solo un bulletto di periferia?...". Non posso stare senza di lui. Nano Nano
(nella foto, Ricky Martin con il suo personal trainer)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio personal trainer un par di maroni... ma quando la smette sta sceneggiata??
Al convegno anni '80 indossavate tutti quanti bomber e timberland e jeans coi taralli .... che malinconia....

Anonimo ha detto...

Tu, S., sei una kretina e nemmeno tanto di periferia!

Mi sa che mi sono perso un grande spettacolo: p&p con il bomber ed i jeans coi taralli.

Anonimo ha detto...

oddio, che ricky martin canta, non me lo dovevi dire!
stanotte non dormo!!!

Anonimo ha detto...

La percentuale è decisamente sottostimata.
Ricky Martin non canta ma cura il calo del desiderio.
Un post un po' inesatto ;-)

Abbracci abbarbicati, P&C

Anonimo ha detto...

paciuy, ma è la stessa cosa che ho detto anche io al nostro p&p, che prima mi dice: "la musica è donna" e poi che ricky martin è un cantante.
Boh.

Anonimo ha detto...

ma chi è sto 1982....? qua l'unico vero ruspantino di periferia sono io.....!!
...., ma che dici a tutti le stesse cose?e comunque se lo fai per farmi ingelosire ti sbagli di grosso,perchè devi dire a 1982 che anche se è più piccolo di me,non avrà mai l'onore di essere sfiorato dalla tua penna....(e non è un doppio senso)!
il tuo numero è sull'elenco, il mio nella tua rubrica ....quanto deve durare questa situazione.......

penaepanico ha detto...

a tutti...lasciate perdere Martin...E' come la madonna di fatima...Da adorare in silenzio senza farsi troppe domande (del resto chi è così coglione da credere che uno dei segreti era l'attentato al papa?)... nano nano

Anonimo ha detto...

ditemi che almeno è stupido...

penaepanico ha detto...

liquido...credimi....può essere tutto quello che vuole...va bene lo stesso....
EirKermit...cosa sono i taralli?...

Anonimo ha detto...

davvero non sai cosa sono i taralli? manco io, ma non osavo confessarlo

p.s. che ci fa l'omino in sedia a rotelle di fianco alla verifica parole? a. mena gramo, b. porta sfiga, c. indica che il tuo blog è privo di barriere architettoniche , d. indica che il tuo blog è aperto ai disabili (e vorrei vedere), e. lo vedo solo io perché da piccola mi sono fatta troppe canne, f. quale omino?