mercoledì, ottobre 19, 2005

Capa tanta

Ma l'exstension di Alba Parietti quanto lunghe sono? Loredana Lecciso cosa ha attaccato alla testa, l'autostrada del sole? Al Bano, per tingersi i capelli, utilizza Grecian 2000? Ezio Greggio ha il parrucchino dei Simpson? Sophia Loren si cotona i capelli con il reattore di un Jet? Maria De Filippi fa lo shampoo una volta al mese? Milly Carlucci quante parrucche ha? Alessia Marcuzzi al posto della frangia ha un ondulato in vetroresina? Anna La Rosa utilizza lo scalpo (tinto di rosso) della Charlie's Angles Jaclyn Smith? Sabrina Ferilli ha un ologramma invece della chioma? Daria Bignardi utilizza le zazzere scartate dalla Carlucci? E soprattutto perché non abbattete la Perego? (nella foto, Jaclyn Smith)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao.
ti rispondo anche qua, anche se non c'entra nulla con il tuo post (ma devo scappare). cosa io pensi sulla questione che mi hai posto..credo si evinca facilmente leggendo un paio di post a caso nel mio blog.
ciao.
http://moltitudini.splinder.com

stasera ti linko

S. ha detto...

Condivido. Chissà perché. ;-)
E ricordo anche io il copri capelli grigi, che se non ricordo male quando ero piccolo e vedevo le pubblicità su Sorrisi & Canzoni si chiamava "Lady Grecian 2000" . Però c'era anche la foto di un uomo che lo usava e sorrideva riannerito... e già piccolo intravedevo un po' eccitato risvolti ambigui in quel bel signore che usava un prodotto con un nome come Lady Grecian. Come sono vecchio.
S.

penaepanico ha detto...

Ho immediatamente cotretto Greca in Grecian. Grazie S.