lunedì, ottobre 10, 2005

Ossigeno e ossigenati

Stamattina durante il percorso casa-lavoro, consueto appuntamento telefonico con la mia amica. Tema della telefonata: il mio blog. Che per il mio egocentrismo significa iniziare la settimana alla stragrande. Ma il punto è un altro. Capitiamo sull'argomento commenti che non ci sono. Mi dice. "Secondo me è perchè non fai domande e chiudi sempre con qualche battuta del cazzo che intimorisce chi legge". E io ho aggiunto, sempre per ossigenare il mio ego (Enzo Paolo Turchi lo fa con i capelli) . "Vuoi dire che siamo troppo simpatici? ". "Ma sì", mi dice, "in fondo la gente non ha voglia di sbattersi, di pensare, legge e chiude". A questo punto le dico: "Ma perché dobbiamo sempre pensare che siano gli altri che in fondo sbagliano". Perché?
(nella foto, Enzo paolo Turchi ex isolano della Ventura)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

per continuare a ossigenarci l'ego
(hai visto come sono diligente? a domanda, rispondo)

Anonimo ha detto...

ma tu..anzi noi siamo sempre i più simpatici, ricordatelo.....
e poi ieri mi hai veramente stupita: o stai maturando o te assumo al posto del mio analista!!!
babolina isterica

ps e poi ora ci sono anche ste cazzo di lettere da aggiungere!!!