mercoledì, agosto 01, 2007

My name is Alberto

Mentre scrivo sono stravaccato a Union square nel cuore di San Francisco. Boh, c'è qualche connessione wireless e me so azzeccato. Stanotte dormito 8 ore. Felice mi sono presentato a scuola e nonostante il test di ieri sia stato un disastro, la responsabile degli studenti, appena mi ha sentito parlare mi ha sbattuto ad un livello superiore. Me sento già Oprah, pronto a candurre un talk show.
Primo esercizio in gruppo. Io sono con un coreano e una giapponese. Dobbiamo pensare a qualcosa o qualcuno e dare delle indicazioni in modo tale che il compagno (o i compagni come nel caso mio) capsica chi o cosa sia. Attacco io: "E' una famosa ragazza che vive a Los Angeles ma il suo nome è lo stesso di una città europea" (tutto questo ovviamente in inglese, ochi). La japan risponde Paris Hilton (tra gli sghignazzi, ma co ridono continuamente quelli?). Attacca il coreano: "E' il più importante libro ch sia stato mai scritto". Rispondo io: "Harry Potter". E lui: "No, la bibbia". Domanda successiva: "Ma di cosa scrivi in Italia!". Io: "Di starlette televisive e di reality show". Loro "hihihihihihihihihihihi". Come dire: "si spiega tutto". Ora dopo. Cambio edificio, cambio aula. Si presenta il nuovo teacher. Scarpe italiane, calze a righe, pantaloni neri a tubo, camicia azzurra, cravatta nera, capelli lisci pettinati in avanti, occhi azzurri, bocca carnosa. Mi guarda e mi fa: "Ieri tu non sei venuto, vero? Presentati...". "My name is Albert I come from Italy and this is my phone number...". Naturalmente la seconda parte non l'ho detta. Quanto vuoto sono? Two time nano

(Nella foto, l'insegna del quotidiano più famoso di San Francisco)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei il mio oco preferiot, u know!!!
ti ringrazio per aver omaggiato l'idolo de noartri! ce ne vorrebbero di paris pure qui!!!
qulacuno sulla tua pagina tv si è macchiato di tale infamia: ha definito la nicole richie una "valletta tv".
siamo pazzi????!!!!!
a morrrrrrrrrrrrte

QUE VIVA MIGUEL!!!!
Spero che sia bisex o la mia vita non ha piu senso... :-(

Anonimo ha detto...

La seconda parte della frase l'avrai detta a fine lezione. NEVVERO?!

:-*

Anonimo ha detto...

diciamo pure che hai un bellissimo lavoro...lo vorrei fare anche io se non fosse che io e l'italiano abbiamo un brutto rapporto! -_-"