martedì, agosto 28, 2007

Ocra, grigio, Ambra

Settimana dedicata ai viaggi. Tanto per capire un po' come è sta California. Poi lunedì rientro nella mia routine con l'ultimo rush di corso d'inglese. Che dire. Che sta posto è na bbomba. Ieri sono stato a Monterrey. O meglio uun po' prima. In spiaggia. Non sia mai che me imbatta in una chiesa o in un museo. Nooooo. Per carità. Qui tanto non c'è nulla da vedere a parte accozzaglie di monumenti i quali da soli giustificherebbero il famoso terremoto che minaccia San Francisco e dintorni da una vita. Non se possono guardà. Ma il resto è fantastico: colori, luci, natura. E' pazzesco vedere come in pochi chilometri cambi completamente il paesaggio passando da un rigoglioso verde, a un tenue ocra o a un laconico grigio scuro. Per non parlare della solita nebbia. Certo, andare in giro in auto per le strade della California con la Bertè che urla dal cd fa un po' tenerezza. Per fortuna è durato poco. Meglio la compilation de mia sorella nell'arte e nella vita. Va be. Ma queste so bazzecole. Che ci fa Francesco Renga a San Francisco? L'ho incontrato ieri, l'istinto da patacca che ho, mi avrebbe portato a fermarlo per fargli la solita domanda che gli faccio (di solito) quando lo intervisto: "Come sta Ambra?". Non l'ho fatto. Me so trattenuto. Ma ancora me chiedo il perché... Two time nano
(nella foto, soft drink in the Usa)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi ambra ora è sola soletta in italia?! che abbia bisogno di compagnia?! :))))

Anonimo ha detto...

ambra è a venezia. se m'avessi fermato, una coca cola mxi te l'avrei anche offerta volentieri!

francesco

Anonimo ha detto...

Ambra è sommersa da stupide critiche. Tanto per cambiare ci si diverte a etichettarla come "il nulla". Se nulla è una che ha rivoluzionato la tv, è bella, intelligente, sposata, innamorata,con 2 figli, ma filiforme, brava pure a recitare, io ambisco al nullismo totale!!!!
AMBRA FOR PRESIDENT!!!!
Velinastagista '81 xxx

Anonimo ha detto...

Mah... forse hai fatto bene a non fermarlo... Si vocifera che sia in crisi con Ambra...

S.

P.S.: Ma perché mandi il nuovo numero se hai spesso il cellulare spento? Sei sempre ai corsi? Sono io che sbaglio il fuso orario?
P.S.2: Auguri già qui, in ritardo di una settimana. Ma non lamentarti... tu sei in ritardo sui miei di oltre tre mesi! :-)