giovedì, agosto 23, 2007

Quaranta, mi dicono....

Ok. Sono stato indeciso fino all'ultimo momento. Odio i festeggiamenti. Anche a San Francisco. Soprattutto quando mi riguardano. Sono un ego timido, devo averlo già scritto su questo blog da qualche parte. Comunque. Oggi compio gli anni. Quaranta, mi dicono. Sarà... Non voglio cadere nella trappola...ma la mia anima è troppo baracca. Troppo. Puttana eva. Quindi non ce la faccio. Quindi: "I love you, don't forget it". Two time nano
(nella foto, Alcatraz)

8 commenti:

Agente Scully ha detto...

La vita comincia a 40 anni
Tu sei praticamente neonato
Ci manchi
Questa redazione aspetta te...
Bacioni
Pat

Anonimo ha detto...

ciao bel bambino!

AUGURI!

ti penso un casino e mi amnchi altrettanto!
l'età anagrafica non conta...pensa che l'altra mattina mi sono resa con conto con un pizzico di fastidio che a novenbre non compio 37 anni, ma 39! hihihihi
prima mi ero fermata a 30 x circa 5 anni...chi se ne frega...sono solo numeri!
Ti abbraccio forte. goditi fan francisco. sei nel mio cuore.
con amore. roberta

Anonimo ha detto...

FELICITACIONES AMOR MIOOOOOOO!!!!!!!
Ti trovo più gnocco del solito: gli anta su di te hanno l'effetto che hanno avuto sulla muti. Quindi si prospettano altri anni di immensa figaggine. Vedrai che Miguel lo farai impazziì!!!
te quiero
ps. quando torni???

Anonimo ha detto...

AUGURI

DAL LAGO D'ISEO !

Cinzia Morgante ha detto...

...E io che ti faccio gli auguri sul post sbagliato ne vogliamo parlare? Ma che stagista v'� capitata?! Ohhh, MADRE! Buon comple Alb, il bis � sotto Charo:)
P.S. e sul "six"... ribadisco!
Bacioni
Cinzia

Anonimo ha detto...

Happy BIRDday brother! a lot of that one...you know which one!! hihi

Anonimo ha detto...

Beh....io odio i festeggiamenti e gli auguri seguenti....pensa che in ufficio la mia collega mi fa gli auguri in silenzio perchè non si sparga la voce.....in ogni caso.....auguri per i tuoi "anta" io a maggio ne compirò 37, quindi tengo il passo e ti vengo dietro....spero sia vero che la vita comincia a 40 anni così ho tempo per prepararmi...sai voglio fare un sacco di cose...ho delle idee che.....eppoi progetti a non finire.....ma se poi quella stronza finisce a 41 che cazzo faccio???!!!!

Io faccio causa al Dio delle vite, quello che ti schiaffa qua sopra con un calcio in culo e si diverte a guardarti arrancare ogni giorno, soprattutto quello del tuo compleanno......si sbellica come un pazzo!!

Darksylvia

Anonimo ha detto...

e' vero...come dice Mafalda la vita comincia a quarant'anni...ma allora perchè ci mandano qui con tanto anticipo?
baci e auguri in ritardo