mercoledì, settembre 21, 2005

Il calzino del Berlusca

Sogno di stanotte. Io e Silvio Berlusconi su una vecchia 500, quella che la Fiat sta riproponendo in collaborazione con la Ford (mi dicono). Lui guida, io sono dietro. Forse manca il sedile anteriore. E' notte. Stiamo andando ad un appuntamento. Forse ad una conferenza stampa. Lui mi parla. E mi risulta anche simpatico. Non mi ricordo le parole ma mi vedo sorridente. Ad un certo punto, mi mostra il piede destro e mi fa vedere che ha un buco nel calzino giusto all'altezza dell'alluce. Grosse risate. Poi, mi sveglio e penso: "Ma che cazzo di sogni faccio?".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo nell'alluce un chiaro simbolo fallico. considerato poi che l'alluce in questione si trova in un calzino rotto, mi fa venire in mente che potrebbe essere così grande da averlo rotto..il calzino (o preservativo??)!!
e ti ci trovi bene tu con sto alluce: non è infatti un caso che sorridi al suo leggittimo proprietario...
quello che mi crea più difficoltà è interpretare il perchè di berlusconi. ops ho capito: essendo un'emerita testa di cazzo, il suo ruolo è subito spiegato!!!

sogni d'oro

penaepanico ha detto...

mi consenta vadi per il preservativo rotto, vadi per il sorriso, vadi anche per la testa di cazzo ma non vadi per l'alluce. viste le dimensioni, deh simbolo fallico sarà per lei,....io onestamente non saprei proprio che farmene....