martedì, settembre 27, 2005

Fresca fresca di scatto

Festa milanese con veline, passaparoline, letterine, muffine and so on. Incontro la persona che più mi ispira sesso negli ultimi anni. Lo vedo. Gli faccio fare una foto con la mia amica. Poi, dopo un po' lei gli chiede se ne vuole fare una con me. Finito il patetico teatrino fatto di "sei una pazza" (che lui dice a noi) ci ritiriamo nel nostro angolo a tracannare gin tonic. Ridiamo. Alla fine salutiamo il pubblico (a noi sono piaciute in particolare le muffine) pacante (con la c, non è un refuso) e ci dirigiamo verso l'uscita. L'uomo più bello del mondo ripassa. O meglio l'uomo per me più bello del mondo in data 26 settembre 2005, ripassa (oggi l'uomo più bello del mondo è quello che fa la pubblicità dell'emporio Armani underwear). Noi lo salutiamo, lui accenna a un bacio noi idem. Sorridendo lo guardiamo andare via scarrozzato da un autista. Considerando che ho quasi 40 anni, cosa ci faccio con la foto fresca fresca di scatto (che ci ritrae insieme) sullo sfondo del mio cellulare?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

con tutto il rispetto per il tuo neo-fidanzato, persona interessante e piena di fascino, ma il culo dove l'ha dimenticato?

penaepanico ha detto...

S. la festa del principe (che mi hanno per altro presentato) era invece molto carina. C'era la Imbruglia (con fidanzato) e la Maugeri (con fidanzata). Niente da strapparsi i capelli ma comunque piacevole. Vedi a fare il figo e ad andare alle feste baracche cosa suiccede? Che si sogfnano tacchi 12 a go go.... sogni pericolosi alla nostra età....