lunedì, settembre 12, 2005

La pretendo

Mi chiama una mia amica che non sentivo da tanto tempo. Mi racconta delle ultime novità: delle sue vacanze, di come ha passato gli ultimi mesi, delle sue storie malandate ecc ecc. Ad un certo punto mi dice: "Ma sai che mi sono davvero rotta le palle, io la pretendo". Basito aspetto la fine della frase. Quando mi accorgo che non arriva, chiedo: "Scusa ma pretendi che cosa?" e Lei tranquilla: "La penetrazione. Ti spiego. Se qualcuno mi si avvicina e comincia a fare la chiacchiera, a dirmi: 'come sei carina', 'hai degli occhi stupendi', 'ma come sei interessante?, ecc ecc e poi sparisce. Beh, allora non vale. Se ti avvicini, sei bbono e mi fai sognare, allora la penetrazione è obbligatoria. La pretendo. Come canta Raf." Propostina di legge?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

penetrazione, penetrazione, e penetrazione...anche voi fru fru siete solo dei maschi fallocrati e pensate che sia la cosa piu' importante...
mi sarei aspettata qualche cosa di piu' articolato.. saro forse un po' santina ma io quello che pretendo e' che il mio uomo sappia fare sesso e sia veramente erotico.. poi, succhiarlo o prenderlo nel xxxx che differenza fa?

Anonimo ha detto...

bella lei....non sei l'unica a pretendera la penetrazione!!!

penaepanico ha detto...

Santina72 grazie di essere intervenuta però ti ricordo che il commento viene da una mia amica femmina. E non da un mio amico fru fru.

Anonimo ha detto...

per me fa differenza, santina72. e, in generale, anche per i miei partner. mais, bon, forse tanto santina non sono...

Anonimo ha detto...

ehi, io mi ero firmata... altro che anonima.
bon, replico qui: latta

penaepanico ha detto...

Insisto: Latta for ever. Ma anche Santina72 for ever. A proposito Santina sicura che è 72?